Converse Chuck 70 Hi Ash Stone
Converse Renew aggiunge una nuova iterazione alla sua rotazione: Chuck Taylor All Star Knit. Il nostro engineered stretchknit aggiorna le classiche Chuck coloursfoot.com con stile easy-on, traspirabilità e comfort. Definite da suole screziate realizzate con il 12% di scarti di gomma riciclata dal processo di produzione delle calzature, sono progettate in modo riduttivo e realizzate con almeno il 25% di contenuto riciclato in peso totale.
Festeggia la stagione con le sneakers Chuck 70 High Holiday Sweater, approvate Scarpe Converse Donna Vendita per le feste. look senza tempo che conosci e ami, vestito per la stagione.
Il design delle scarpe Converse è rimasto praticamente intatto dal suo lancio. La Converse Chuck 70 Hi Ash Stone popolarità della scarpa è rimasta alta ed è informalmente conosciuta come il re delle scarpe di tela. Ciò che le distingue dalle altre è la suola più forte e resistente che non perde comfort né appesantisce la scarpa.
Converse ha iniziato a produrre una prima scarpa da basket nel 1917 e l'ha ridisegnata nel 1922, Nuova tendenza quando Chuck Taylor ha chiesto all'azienda di creare una scarpa migliore con più supporto e flessibilità. Dopo che Converse ha aggiunto la firma di Taylor alla toppa alla caviglia, sono diventati noti come Chuck Taylor All Stars. Negli anni '60 l'azienda aveva conquistato circa il 70-80% del mercato delle scarpe da basket.
https://www.coloursfoot.com/ |